mercoledì 22 maggio 2013

Portachiavi di feltro

Buongiorno Creative!

In questo periodo sono davvero di corsa ....ma ormai lo siamo tutte ed è diventata la normalità! 
Facciamo i salti mortali con gli impegni quotidiani ma proprio per questo motivo non dobbiamo dimenticarci di noi stesse e di dedicare qualche minuto ai nostri hobby. Sembra banale, ma avere 10 minuti tranquilli per scrivere un post sembra un'impresa impossibile!

Comunque ....oggi ho per voi un post veloce veloce per mostravi un paio di portachiavi di feltro che ho creato per fare dei piccoli pensieri alle amiche.

L'immancabile cuore ...


...e il simpatico uccellino.


Packaging in bustina trasparente + carta embossata + piccolo fiore fustellato.


Regali semplici che però sono stati molto graditi.

A presto!

15 commenti:

  1. Che belli mi piacciono tanto!:)ciao simona

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Denise...
    I tuoi portachiavi sono bellissimi come bellissima e' la confezione che hai realizzato...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
  3. Come ti dissi al momento della mia iscrizione Mi ha attirato il nome del blog e sono davvero felice di averti scoperto. Ti dedico un premio che puoi venire a ritirare nel mio blog.
    A presto, Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany, grazie di avermi dedicato un premio. Mi ricordo molto bene del tuo primo messaggio, ho cercato il tuo blog ma non sono riuscito proprio a trovarlo! Cliccando sul tuo nome si apre il tuo profilo google+ ma non c'è il link al tuo blog...spero che ti arrivi questo messaggio in modo che tu possa rispondermi presto.
      ciao
      denise

      Elimina
  4. sono troppo belli :) complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. Belli!!!
    Concordo con Dany...il nome che hai scelto per il blog incuriosisce molto e anch'io sono felice di averlo scoperto!
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao,complimenti per il blog, troppo belli i tuoi lavori :)nuova follower grazie a Kreattiva, se vuoi passa da me ^_^ http://annarosaindennimeo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Denise,
    anch'io ti ho trovato inseguendo la curiosità suscitata dal tuo impagabile nik, che ho trovato nell'elenco dell'iniziativa "Fatti conoscere" e mi piace assai qui da te!nuova follower e, spero, nuova amica
    Marilena
    "Ricette con parole di contorno":
    http://filafilastrocca3.blogspot.it
    "lo schiaccianoci"
    http://schiaccianoci1.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Denise c'è un speciale premio per TE!! Guarda quì: http://infinitepassionicreative.blogspot.it/2013/05/liebster-award.html

    <3 Un abbraccio <3
    Lucy

    RispondiElimina
  9. Bellissimi, i tuoi porta chiavi e cosi carini, nella loro confezione.
    Buon fine settimana, Ulla

    RispondiElimina
  10. Hai sempre delle idee molto carine. Buona giornata. Ely

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono una tua nuova follower, ti ho trovata grazie a Kreattiva!
    Ti aspetto da me :)
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Sono Alice una tua nuova follower! Ma che carini i tuoi lavori, molto allegri; brava!! ti seguo con piacere! Ah, sono arrivata qui grazie a kreattiva !! Se ti va fai un giro sul mio blog.
    Buona giornata.
    Al

    RispondiElimina
  13. Ciao,belli i tuoi portachiavi,molto estivi...sono una nuova follwer da Kreattiva se ti va vieni a trovarmi e diventa mia follower ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...