lunedì 12 agosto 2013

Matrimonio a tema provenzale

Buongiorno ragazze!

Oggi vi voglio mostrare alcune foto di un allestimento di matrimonio a tema provenzale. 
Premetto che io non ho creato quasi nulla (qualche cornice e un vassoio decapato)
 ma ho aiutato una mia cara amica che fa questo per lavoro.
  Clicca qui se ti interessa organizzare un matrimonio handmade su misura per te!

Questo è un favoloso carretto che ben si presta ad allestire 
l'angolo delle bomboniere. 

Gli sposi hanno deciso di consegnare solo i confetti per ricordo e una piccola pergamena che informava gli invitati della donazione che hanno fatto invece
 di comprare le bomboniere.







Ecco delle sfere di  lavanda appese alle travi della sala pranzo.


Tavolo della confettata... vi posso assicurare che i confetti erano davvero buoni! :)


...per la tavola dei bimbi si è pensato di appendere alle sedie dei piccoli peluche.


...e infine il tableau du mariage con i nomi dei tavoli e degli invitati.


Che dite...vi piace?

13 commenti:

  1. Mi piace tutto ma il posto dev'essere incantevole.......!!!
    Ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! A me, piace tanto!!!
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  3. Ma che delizioso allestimento! Complimenti! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)
    il tuo lavoro è stupendo

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Denise...
    Un allestimento artistico, fatto benissimo...complimenti Denise puoi fare la WP...Un abbraccio ada

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo, un gusto eccezionale, fine, raffinato,
    oltre che curato.
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  7. Che belle creazioni, auguri agli sposi e complimentoni alle creative ;))

    RispondiElimina
  8. Complimenti x l'allestimento, il carretto mi piace un sacco e l'idea dei peluches x i bambini è deliziosa ;-)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  9. Bello questo allestimento!! Complimenti per il blog :), ti ho conosciuto grazie a "Autumn fest" di Lola Godoy! A presto
    Elena

    RispondiElimina
  10. Che bello quel carretto...dolcissimo semplice ed elegante come tutto l'allestimento, brava davvero.
    A presto. Gabriella

    RispondiElimina
  11. Che allestimento fantastico....adoro il country chic!! Complimenti a te e alla tua amica!!

    RispondiElimina
  12. Che allestimento fantastico....adoro il country chic!! Complimenti a te e alla tua amica!!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...