domenica 15 dicembre 2013

Ghirlanda natalizia con gufo



Merry XMas!

Oggi vi vorrei mostrare un'altra ghirlanda fuori porta che ho creato per la mia vicina di casa...aveva visto questa a tema autunnale e ne ha voluta una natalizia.

Mi spiace per la foto...non capisco il perché ma ho sempre problemi a fare le foto quando c'è di mezzo il rosso...credo che dipenda dalle impostazioni della macchina fotografica ma sinceramente non so come intervenire.

Peccato, perché io amo il rosso!



Nei prossimi giorni spero di postare qualche bella foto dei pacchetti natalizi, mi piace molto farli e cerco sempre nuovi decori. 


Buona domenica!

16 commenti:

  1. Bellissima: allegra e natalizia! Mi piace molto!
    Miro'

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'originale ghirlanda! E la foto di quel bellissimo pacchetto mi ha messo una grande curiosità di vedere i prossimi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Denise...
    un trionfo di rosso meraviglioso e il gufetto...stupendo. Aspetto i tuoi lavoretti natalizi...un super mega abbraccio da me che sono le tua Fan...Ada

    RispondiElimina
  4. Molto molto bella (:
    Il gufetto é dolcissimo
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  5. Che bella ghirlanda Denise! Complimenti!!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Wow!
    Questa ghirlanda è davvero magnifica!
    Anche il decoro per il pacchetto così semplice ma così meraviglioso!

    Per le foto è normale che le macchine fotografiche abbiano problemi a rappresentare alcuni colori,
    solitamente trovo questo problema con il magenta.

    Forse potresti provare, se la tua machina lo permette, ad impostare un valore inferiore sulla saturazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, sia per il commento che per la dritta! Il regalo di Natale che mi farò quest'anno è proprio una nuova macchina fotografica... vedremo se riuscirò a fare meglio!
      Buon Natale cara
      Denise

      Elimina
  7. Il pacchetto è delizioso e sicuramente ti copierò l'idea!!! La ghirlanda è strepitosa e quel gufo.... beh simpaticissimo!!! Bravissima
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  8. Bella la ghirlanda con il simpatico gufetto rosso!
    buona settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Ma che bella questa ghirlanda.
    Anch'io adoro il rosso, soprattutto a Natale.
    Complimenti anche per il pacchetto, è veramente delizioso.
    Ciao
    Norma
    Tanti auguri di cuore

    RispondiElimina
  10. Succede lo stesso anche a me quando fotografo il rosso. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Sono passata di qua solo per farti tanti auguri di BUON ANNO! che sia pieno di serenità, fantasia e tanta tanta creatività!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany! Tanti auguri di Buon Anno anche a te! a presto

      Denise

      Elimina
  12. Davvero deliziosa la ghirlanda! arrivò dal linkyparty di Lola ti seguirò molto volentieri se hai voglia passa da me http://strambamamma.blogspot.it
    Grazie Laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...