martedì 16 settembre 2014

Set decoro per confettata


Buon martedì!

Ieri mattina ho accompagnato il mio piccolo a scuola...ha iniziato la prima elementare, 
come era emozionato! 
Faceva così tenerezza, seduto sul suo banchetto circondato dalle sue cose nuove... va beh, veniamo a noi e al post di oggi.

Volevo mostrarvi i sacchettini che ho preparato per la confettata di una bella sposina,
di una coppia di sposi.  ^__^

Non volevano i soliti conetti ma qualcosa di più comodo per chi volesse portare a casa qualche confetto ma che allo stesso tempo fosse carino e personalizzabile con il resto dell'allestimento.

Ho cercato dei sacchettini di pergamena larghi 12 cm e poi li ho tagliati a circa 14 cm di altezza. 
Li ho embossati con il rilievo a pois e li ho infine decorati con fiocchetti e cuoricini. 

I colori di riferimento sono stati il verde...





...e il tortora



Come potete vedere ho anche decorato dei gessi con i nastri in tinta da aggiungere 
alla tavola della confettata insieme ai sacchetti.


E voi cosa avete trovato nei tavoli delle confettata? Qualche altra idea da suggerirmi?

A presto!


Linky Party C'e' Crisi

34 commenti:

  1. Ciao Denise, proprio carini! Gessetti, nastri, coni, tutto! E tanti auguri al tuo piccolino per il suo nuovo inizio.
    A presto, Valeria

    RispondiElimina
  2. Denise sono semplicemente belli...mi piace molto la tonalita' di verde e i gessetti...un'idea alternativa ed originale...abbracci Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ada, sono stata molto fortunata...ho trovato la tonalità giusta al primo colpo!
      un bacione
      Denise

      Elimina
  3. Ma che belli Denise.
    Belli e originali! Molto belli anche i colori che hai scelto.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, a volte anche dei piccoli sacchettini possono fare la differenza! Sicuramente questa volta saranno rimasti pochi confetti...

      Elimina
  4. Sono proprio belli questi gessetti!!!
    Buona notte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! sono facili facili da preparare e rendono molto con qualche decorazione!
      a presto
      Denise

      Elimina
  5. Che bel lavoro! i gessi mi piacciono troppo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria! I gessi rendono tutto molto più chic!

      Elimina
  6. veramente belli!bravissima!
    bacioni e buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  7. Carissima Denise, sono raffinatissimi e davvero molto originali.

    RispondiElimina
  8. Idea molto originale, bellissimo lavoro!!
    Mi piacciono molto i colori che hai scelto, buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Ma che belli! Non so quale colore mi piace di più.
    Bravissima
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  10. Che belli!!!!*__* Complimenti davvero!!
    A presto :)

    RispondiElimina
  11. Ma che belli! Molto delicati!
    Complimenti, ottimo gusto ^_^
    Buonanotte
    Serena

    RispondiElimina
  12. Ciao ti ho conosciuta tramite il Link Party "Il Giardino Segreto" e mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo molto interessante, ricco di suggerimenti..se ti va passa a trovarmi..ti aspetto. Ciao:):)^__^ http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi, benvenuta! Grazie di essere diventata mia follower, è sempre un piacere ricevere complimenti. Sicuramente verrò a farti visita, il nome del tuo blog è già una garanzia!
      baci
      Denise

      Elimina
  13. Ciao Denise, sono proprio belli, raffinati direi...
    Buon inizio avventura al tuo piccolo, a presto
    Mari

    RispondiElimina
  14. Ciao, arrivo dal Linky di Calendula e Camomilla!
    Molto carino il tu blog, ti seguo con bloglovin!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rama, benvenuta! Grazie di essere passata a trovarmi e di essere rimasta! un bacione
      Denise

      Elimina
  15. Bellissima idea! Arivo dal linky di Lola Godoy :)

    RispondiElimina
  16. Que trabajos más bonitos,¡ besos
    http://elrincondeevaalonso.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  17. Hola Denise!!! Un gusto conocerte y conocer tu blog que está bien lindo. Vendo de la fiesta de enlaces que organizó Lola y ha sido un gusto conocer tu espacio. Saluditos!!!

    RispondiElimina
  18. Que bonitos detalles!!!
    http://diymiscosasdecasa.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  19. Hola! Vengo del linky party, me quedo por aquí. Lindos trabajos. Saludos
    mirthamigurumis.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Hola, que tal? vengo del Linky Party, tu blog es muy bonito, me quedo por aquí y me hago seguidora. Te invito a conocer mi blog:
    http://awesomeneedles.blogspot.com.es/

    Espero que te guste. Un saludo

    RispondiElimina
  21. Hola vengo desde la linky party de Lola, haces unas cosas preciosas, me quedo encantada en tu blog y te invito a participar en el mio http://lacajoneraencruz.blogspot.com.es/ :)

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...