lunedì 23 marzo 2015

Metro bimbo con gessetti profumati


Buon Lunedì e buon inizio di primavera.

Dalle mie parti purtroppo ha piovuto tutto il week end ma io rimango in modalità primavera lo stesso!

Oggi vi vorrei mostrare un regalo che ho fatto per il figlio di un amico: il metro misura altezza.

Ho comprato un metro di legno in cui fosse possibile inserire delle foto per documentare le varie fasi di crescita. Ho inserito solo carta fantasia e qualche gessetto, non ho voluto aggiungere troppi decori per dare il giusto risalto alle foto che si andranno poi ad inserire nei vari spazi.


Ecco qualche foto dei gessetti a forma di orsetto, non sono carini?



Infine ho decorato con lo stesso stile anche un porta foto con il gessetto a cavallino a dondolo già utilizzato nella scatola dei ricordi che vi ho proposto qualche post fa.



Buona settimana e se ancora non l'avete fatto mi raccomando di partecipare al Linky Party di Handmade Easter, ci sono parecchi giveaway collegati ad esso..chissà che non siate fortunate!



11 commenti:

  1. Che bello questo metro. Proprio ben fatto. Bella idea :)
    Servirebbe anche a me...
    Ciao e buona settimana
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, questa può essere un'idea alternativa ai soliti regali. Io ho trovato il metro con le foto nel negozio Casa.
      a presto
      Denise

      Elimina
  2. ma che bello, complimenti!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo set. Buona giornata. ;) NI

    RispondiElimina
  4. Bellooooo!!!
    Queste carte le ho prese pure io ^_^
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non sono male queste carte, tutte insieme fanno bella figura...
      a presto
      Denise

      Elimina
  5. Che carini!!!! *__* Creazioni dolcissime!!
    A presto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Denise! Ben fatto come sempre....

    RispondiElimina
  7. Bellissime creazioni, ma quella del metro mi piace molto.

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...