lunedì 3 agosto 2015

Regali alle maestre - Cuori di vimini



Ciao Vacanziere!
Spero che siate a godervi un po' di vacanza in questo momento...io l'ho già finita da un pezzo e sono tornata ai soliti ritmi di sempre. Ma per quanto riguarda le creazioni non ho fatto granché...questo caldo non aiuta la mia creatività e la voglia di fare è pari a zero.

Comunque ho qualcosina da mostravi lo stesso... Con un po' (!) di ritardo ecco cosa ho preparato come regalino di fine anno per le maestre di mio figlio ^_^ 

Il mio piccolo aiutante furbo ha chiesto alle maestre quali fossero i loro colori preferiti....così i cuori di vimini sono stati decorati con i colori scelti.


Cuore per la maestra Emanuela...



.... cuore per la maestra Doris


e infine il cuore per la maestra Carla.



Ho accompagnato i regali con una bella card che però mi sono dimenticata di fotografare...come al solito faccio tutto all'ultimo momento!

Vi auguro una buona settimana, a presto!


4 commenti:

  1. Ciao, per ora io niente vacanze, anche se con questo caldo.....
    Penso che le maestre siano rimaste estasiate davanti a questi
    cuori, un più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! un regalo... di cuore!!!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  3. sono molto belli, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi così allegri e colorati!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...