martedì 27 ottobre 2015

Cerchietti con il feltro

Buongiorno a tutte. 


A metà novembre farò il mio primo mercatino e ovviamente in questi giorni sto lavorando 
per creare un po' di oggetti.

Oggi vi voglio mostrare alcuni modelli di cerchietti di plastica che ho decorato con il feltro.

Il coniglietto e l'uccellino sono molto gettonati ma anche la stellina si difende bene!


Come al solito ho utilizzato colori vivaci che piacciono tanto alle bimbe. 
Anche i cerchietti con i fiorellini piccoli piacciono tanto, sembrano quasi una coroncina.



L'elefantino non è delizioso? Indossato è molto carino, ma mio figlio non ha voluto farmi da modello! Si vergognava..non posso dargli torto però!


Buona settimana di Halloween, io ho già preparato i soliti sacchettini per i bimbi ...
se riesco vi preparo un  post con un po' di link per scaricare etichette carine e personalizzare i sacchettini anche all'ultimo minuto!

Con questo post partecipo al Linky Party di HOme MAde IDeas.

A presto!


10 commenti:

  1. In questo blog è tutto meraviglioso, un mondo fantastico da scoprire pagina dopo pagina, una fucina di idee curate nei minimi dettagli...complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questi fantastici commenti. Mi hai reso davvero felice. ^_^

      Elimina
  2. Tutti coloratissimi e simpaticissimi, le bimbe avranno solo l'imbarazzo della scelta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti punto su questo! grazie di essere passata.
      ciao e a presto
      Denise

      Elimina
  3. Ma sono carinissimi, mettono tanta allegria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bei colori vivaci vero? le bimbe devono essere colorate e spiritose!
      grazie di essere passata
      buona serata
      Denise

      Elimina
  4. ciao,
    i tuoi cerchietti mi piacciono moltissimo.
    ne Vorrei qualcuno per me e le mie bimbe,
    mi dici come posso fare?
    grazie e complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra,
      grazie del tuo commento, mi fa molto piacere sapere che vorresti una mia creazione! ^_^
      Ti prego di scrivermi via email a lumacamatta@gmail.com perchè ho provato a risponderti ma sei una no reply blogger e non si visualizza il tuo indirizzo.
      Grazie e ciao
      Denise

      Elimina
  5. Colorati, divertenti e adorabili! Per una fissata come me di Hair accessories, non c'è progetto più adatto!
    Su pinterest ho una bacheca dedicata ;)
    grazie per aver partecipato al party

    RispondiElimina
  6. Ciao! Partecipo anch'io al Linky Party di Marica.. molto carini i tuoi cerchietti :)

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...