martedì 11 ottobre 2016

Idee per decorazioni autunnali facili e veloci


Non vi dico neanche quanto tempo è passato dall'ultimo post! Troppo.
Ma se una non ha voglia...che ci può fare?

Tutte le volte che guardavo la mia scrivania con fogli colorati, feltro, nastri e puncher mi sentivo ancora più in colpa perché proprio non avevo voglia di fare NULLA!

Ma l'altro giorno ho riaperto Pinterest (ci credete? pure su Pinterest non andavo più!!) e ho trovato delle belle idee per decorazioni autunnali facili e veloci.

Ecco alcuni progetti che vorrei riuscire a fare.
Cliccate su credits sotto alle foto per visualizzare il post originale, qualcuno ha anche il tutorial.


Non è meraviglioso questo gufo? 
Facile da realizzare con elementi che sicuramente abbiamo in casa (a parte il pezzo di legno ^_^)



E questo svuota tasche fatto di foglie? 
Uscite a fare una bella passeggiata e quando tornate a casa lo realizzate subito con le foglie
che avete raccolto!



....e con quelle che vi rimangono potete creare questi coni porta grissini. 
Farete un figurone quando inviterete gli amici per una cena autunnale. 



Potevano forse mancare dei free printables a tema autunno? 
Pronti da stampare e incorniciare.


Infine un'idea buffa per creare una zucca dalla....carta igienica!

Spero di avervi inspirato, se avete voglia di trovare altre idee date un'occhiata alla 
mia bacheca Autumn su Pinterest. 

Buon autunno a tutti!

15 commenti:

  1. Bellissimo il tuo gufetto!!!
    Geniale!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gufo è spettacolare! Incredibile come con poco si riesce ad avere un bell'effetto.
      a presto
      Denise

      Elimina
  2. Ciao bentornata, grazie per queste idee davvero carine.Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hamina, grazie del tuo puntuale commento ^_^
      un bacio
      denise

      Elimina
  3. ciao bellissime creazioni se ti va ti ho nominata a questo simpatico gioco tag se vuoi partecipare le domande sono le stesse che ho risposto io ciao a presto laura grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/10/tag-de-tudo-um-pouco.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della nomination! ehehheeh
      Vado subito a vedere di che si tratta...
      ciao
      denise

      Elimina
  4. Ciao bellissimo blog. Anch'io ho un blog di uncinetto, cucito e creazione bijoux. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere. Ciao😊
    Francesca

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, benvenuta! Verrò sicuramente a trovarti.
      Grazie di essere passata
      a presto
      Denise

      Elimina
  5. che belle idee! grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento. Carine le idee vero?
      a presto
      denise

      Elimina
  6. L'idea dei portagrissini è deliziosa per arredare la tavola in modo creativo..
    Ma il gufo è stratosferico! Grazie per aver condiviso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Mi sono piaciuti subiti i conetti e che dire del gufo? non può non piacere!!
      un bacione
      denise

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Ely. Adesso passo a vedere cosa ti sei inventata di nuovo in questo periodo...
      ciaooo
      Denise

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...