giovedì 20 marzo 2014

Giveaway della Lumaca Matta!

Oggi è il mio compleanno! 

40 ANNI!

Quando si compiono 40 anni viene naturale fare i bilanci della propria vita sia sul piano del lavoro che su quello familiare. 

Per fortuna posso dire di essere fortunata. Ho una bellissima famiglia, un lavoro che mi piace e riesco anche a coltivare il mio blog e i miei hobby quando più mi piace.

Certo vorrei anche avere almeno 5 kg in meno ...ma questa è sicuramente un'altra storia!! ;-)  Io e la forza di volontà proprio non siamo sorelle...

Comunque, per festeggiare questo bilancio positivo mi sono decisa ad organizzare un Giveaway per fare un regalino ad una delle Lumachine Matte.

Ho visto che i cuori postati qualche giorno fa sono stati molto gettonati e ho deciso di regalare la ghirlanda con cuori rossi a pois. 

Non ci sono regole per partecipare, basta inserire un commento nel post ma ovviamente se vorrete promuovere l'iniziativa o diventare mie follower mi farebbe molto piacere! 

Di seguito il banner, se ho fatto tutto per bene basterà copiare il codice e attaccarlo nel post o nel gadget della sidebar.


Lumaca Matta


 In bocca al lupo ...il 10 Aprile farò l'estrazione!



Aggiornamento del dopo quarantesimo:
è esattamente uguale al giorno prima!! ehehhehe
Vi ringrazio tantissimo per gli auguri, siete state davvero gentili. Non risponderò a tutte nei messaggi per non incasinare (concedetemi il termine) la lista dei commenti. Passerò a trovarvi tutte nei prossimi giorni.

Comunicazione di servizio: ho notato che GFC non funziona correttamente in questo periodo. Per risolvere il problema, quando si apre la finestra, basta cliccare su "Altre opzioni" di fianco al bottone "Segui questo blog" e poi su "Segui". Facendo questo passaggio in più non dovrebbe dare problemi....


84 commenti:

  1. Augurissimi!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio! E grazie per il giveaway.

    RispondiElimina
  2. Auguroni per i tuoi anta!!!E' bello essere così felici della propria vita, quindi io non mi preoccuperei dei chili di troppo, quando sono solo 5 è poca cosa...anche una buona torta alla nutella fa essere felici, quindi perchè privarsene?:D

    RispondiElimina
  3. Auguri Auguri Auguri!!!! Dicono che è l'età migliore e vista la tua felicità, forse hanno ragione!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ma che bei cuoriiiii! Spero tanto di vincere;-) buon compleanno, ti auguro una bellissima giornata!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri!!! Ma davvero rinunceresti ai tuoi tanto amati cuoricini? Sapendo quanto li adori il premio diventa ancora più prezioso :-)
    ciao

    RispondiElimina
  6. ..scusa, sotto il banner scrivo che la scadenza è il 9 aprile?

    RispondiElimina
  7. tanti auguri
    partecipo grazie
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  8. Auguri! Partecipo volentieri!

    jessicacocco@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Tanti auguriiiiiiiiiii!!!!!!! partecipo volentieri! ^_^

    RispondiElimina
  10. Auguri di Buon Compleanno!!! E grazie per questa bella iniziativa!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  11. Ciao,tanti auguri...partecipo e ho condiviso l'iniziativa sul mio blog: http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    Se ti va,passa a salutarmi :)
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    TANTI AUGURI A DENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISE
    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
    Buon Compleanno per i tuoi primi quarant'anni...un bacione Ada

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri! Compi gli anni tu e fai un regalo a noi?! Il tuo giveaway vale doppio!
    Ovvio che partecipo, adoro quei cuori!
    Buona giornata e buoni festeggiamenti

    RispondiElimina
  14. bellissima e auguri :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri!! Un bel traguardo! E non preoccuparti per i kg di troppo, ricorda che noi siamo sempre belle, l'importante è esserlo soprattutto e sempre dentro di noi :)
    Ti porto nel mio blog inserendo il banner, moonlight creazioni handmade si chiama, e cerco di seguirti, dato che GFC ultimamente fa capricci xD Nel frattempo ti ho messo tra le mie cerchie di google+ ;)

    RispondiElimina
  16. tanti auguri per il tuo compleanno!! ^_^
    questi cuori sono carinissimi partecipo con molto piacere :)
    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Auguriii!!!!!
    Bellissima questa ghirlanda ^.^
    laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri cara!! partecipo volentieri e condivido!
    A presto

    RispondiElimina
  19. Augurissimi, sono felice che sei soddisfatta della tua vita, non dirlo a me, la mia forza di volontà mi ha abbandonato, partecipo anche io e condivido
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  20. Happy birthday to youuuuuu! Partecipo e condivido! Un abbraccio Simo

    RispondiElimina
  21. Ciao, tanti,ma tanti auguri di buon compleanno.Bellissimi i cuoricini,intreccio le dita.

    RispondiElimina
  22. Buon compleanno, allora.
    Partecipo ai festeggiamenti. Ti ho linkato sulla sidebar del blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  23. grazie mille! ^_____^
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1563646067193124?stream_ref=10

    RispondiElimina
  24. partecipo ;)
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. quanrant'anni? ma sei giovanissima! Auguroni di cuore.
    ti seguo su fb e g+ melissa gambasin
    ho anche condiviso: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152098693448264?stream_ref=10

    RispondiElimina
  26. Partecipo con piacere ^.^ e auguroni!
    condiviso su FB: https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/481819888611730?stream_ref=10

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Augurissimi!
    Ma sai che anche io ho compiuto 40 anni proprio 5 giorni fa! Siamo entrambe pescioline, giusto?
    Un caro saluto Giovanna

    RispondiElimina
  28. Ma che belli!! Partecipo molto volentieri!! Silvia

    RispondiElimina
  29. partecipo e auguroni!
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  30. Tantissimi auguri!
    partecipo con piacere al tuo giveaway, già messo il banner nel mio blog.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  31. Augurissimi!!! Che effetto fa avere 40 anni?!?? Io lo compirò fra qualche mese, mi sto già preparando psicologicamente;-)

    RispondiElimina
  32. Sono contenta di partecipare al tuo giveaway e ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno ! A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  33. Tanti auguri! Benvenuta negli "anta"!
    Partecipo molto volentieri e condivido altrettanto volentieri.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  34. tanti auguri di buon compleanno!!!
    partecipo volentieri!
    ho condiviso su fb

    RispondiElimina
  35. Tanti tanti tanti auguri!!!!! partecipo con piacere!
    non funziona il gfc
    condivido su fb e ti seguo su fb come michela vaglio o

    RispondiElimina
  36. Per prima cosa..........AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanti sinceri auguri di buon compleanno!!! 40 ed essere felici è il massimo!!! Ti auguro di trascorrere altri 100 anni come oggi!!!! Grazie del premio!!!!! Come potrei non partecipare???
    Auguri ancora e tanti......................
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  37. Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!
    Ben arrivata nel magico mondo delle 40enni! Anche se per me è passato già più di un mese ancora oggi mi suonano malissimo....
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway .
    Grazie baci

    RispondiElimina
  38. sono stupendi
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. * Innanzitutto auguroni sinceri e che la vita ti riservi sempre tanta gioia e positività!!!
    * Partecipo molto volentieri ed ho già inserito il tuo banner qui
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  40. buon compleanno in ritardo!!! ti ho scoperta oggi e mi sono iscritta tra i tuoi followers!!! troppo bella la ghirlanda!!! come non tentare!!
    Ancora auguri!!!
    Elena!!
    p.s. se possi da me soino in corso altri festeggiamenti!!!

    RispondiElimina
  41. è meravigliosa...partecipo volentierissimo e auguri a teee
    ciao
    fiore
    ps..ti seguirò

    RispondiElimina
  42. Buon compleanno!!! Anche se in ritardo... ^◡^
    Sul mio blog ti ho lasciato un piccolo premio, spero ti faccia piacere. Ciao!!!
    http://ottomiky.blogspot.it/2014/03/il-nostro-primo-premio.html

    RispondiElimina
  43. Cavolo mi stavo perdendo il tuo compleanno! Auguri 40 sono davvero una bella data....io l'ho già passata!
    Ti saluto e incrocio le dita per vincere!
    Baci
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  44. arrivo in ritardo ma spero che valgano lo stesso i mie auguri !!! partecipo volentieri e ancora tanti, tanti Auguri ;-)

    RispondiElimina
  45. Auguri auguri auguri anche se in ritardo!! Partecipo anch'io molto volentieri e incrocio le dita, adoro i cuori e il giorno dopo l'estrazione sarà il mio compleanno.... chissà che non riceva proprio questo tuo bel regalo ;-))
    Annalisa (litzp2014@gmail.com)

    P.S. Ho provato a diventare tua follower ma mi dice sempre di riprovare :(

    RispondiElimina
  46. In ritardo come al solito, ma ti faccio i miei migliori auguri!!! ^__^
    Quella ghirlanda è carinissima, quindi come potrei non partecipare??!! :D
    Ti lascio la mia e-mail: jessy-eeyore90@hotmail.it
    Domani faccio il post e pubblico il tuo giveaway!?
    A presto e buon weekend!! Ancora auguri!!!!!:-)

    RispondiElimina
  47. Tantissimi Auguri per il tuo compleanno e per il tuo blog!!! Arrivo da Pensieri chic di Silvia e sono felice di conoscerti, mi aggiungo ai tuoi followers con molto piacere.
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  48. Mah! sarò ancora in tempo per farti tanti tanti AUGURI ...??!!! Non so perchè arrivo sempre per ultima!!
    Partecipo volentieri al tuo giveaway!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  49. Carissima Lumaca Matta,
    AUGURISSIMI!!!
    ho condiviso molto volentieri il tuo banner sul mio blog ^-^
    Anch'io come te ho compiuto 40 anni e mi riconosco tanto in ciò che hai scritto di te.
    Ti mando un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  50. Amo moltissimo i cuori, grazie della possibilità! :D
    rosmyra96@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Anche se con qualche giorno di ritardo ti faccio i miei migliori auguri! tra tre anni tocca anche a me il bilancio dei quaranta! ma quando sono passati tutti questi anni che io non me ne sono accorta??? partecipo anche io molto volentieri per festeggiarti!!!

    RispondiElimina
  52. Buon compleanno (in ritardo!)!!! Partecipo volentieri!!!!

    RispondiElimina
  53. i tuoi cuoricini?! speriamo proprio di essere la fortunata!!
    AUGURONISSIMI!!!!!!

    RispondiElimina
  54. Che belli i cuori!!! tanti auguri e grazie per l'idea!!
    Alessia
    doridoridori@libero.it

    RispondiElimina
  55. Ciao!!!!
    Arriviamo qui tramite Emanuela Nunu' Maison e ci piace moltissimo il tuo blog!!!
    Approfittiamo con questo commento per partecipare al giveaway, ci siamo appena iscritte e corriamo ad aggiungerti nella sidebar! :)
    Un abbraccio
    Manola&Federica di InArte3b

    http://inarte-3b.blogspot.it/

    RispondiElimina
  56. Anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno!!
    Partecipo volentieri, ho inserito il banner nella sezione Partecipo a.. del mio blog.
    Grazie per l'opportunità, un bacio!

    RispondiElimina
  57. Tanti auguri anche se ormai hai 40 anni da 4 giorni. Mi piace partecipare al tuo giveaway e incrocio le dite.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  58. Accidenti, con che ritardo ti faccio gli auguri, scusa :(
    Partecipo volentierissimo al giveaway!

    RispondiElimina
  59. Auguri!!! Partecipo con piacere! ^_^

    RispondiElimina
  60. prima di tutto BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
    provo a partecipare... incrocio le dita!
    lussyil112@libero.it

    RispondiElimina
  61. Auguroni, anche se con qualche giorno in ritardo!!!!
    Adoro i cuori li preferisco in tutte le salse e dimensioni, quindi come non partecipare?
    Se poi dovessi vincere sarei felicissima.
    Incrocio le dita 2 volte e...........................
    Notte Nadia

    RispondiElimina
  62. Ciao, per prima cosa tantissimi auguri di cuore per il tuo compleanno!Partecipo con molto piacere!Ho già inserito il banner della tua iniziativa nella sidebar del mio blog.

    RispondiElimina
  63. Augurissimi per i tuoi primi 'anta! Scusami se son passata solo adesso ma ho,ragione di credere che gli auguri se fatti col CUORE, siano sempre graditissimi! E allora ti auguro tanta gioia, salute e serenità e ci continuate a creare tante meraviglie!
    Quanto sono stupendi i tuoi cuoricini? Incrociamo le dita, non si sa mai e ti inserisco nel blog che seguo! Un abbraccio calorosissimo e augurissimi per tutto quello che farai!

    RispondiElimina
  64. Ciao,
    per prima cosa tanti auguri.
    Ho trovato il tuo blog su redecorate.
    Ho provato ad aggirare l'ostacolo per l'iscrizione al tuo blog ma non me lo fa fare lo stesso. Però ti seguo lo stesso :D
    Se vuoi il mio blog è lamuccariccia.blogspot.com
    E partecipo anche io perché sono bellissimi quei cuori!
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  65. Tanti Auguri a teeeee..(prego leggere con cantilena musicale)! Comunque anche ai 50 si fanno bilanci..
    e anche a 50 si pens che i 5 kg in più non fanno male.. ahahah l'importante è stare bene con noi stessi e con chi ci ama ....comunque. questo è il segreto della felicità--

    RispondiElimina
  66. Molto, molto in ritardo ti faccio i miei più cari auguri, ero a Londra e solo ora sto leggendo tutti i vostri post della scorsa settimana ... spero di essere ancora in tempo per partecipare!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  67. ciao sono elisa di http://labottegacreativadieli.blogspot.it ..ti ho conosciuta grazie al link party di Lola a cui partecipo anche io ...ma sei bravissima con i tuoi lavori ...mi sono iscritta tra i lettori per non perdemi nessun post ...un abbraccio e passa a trovarmi se hai un pò di tempo ...mi farebbe piacere

    Ah! dimenticavo ...tantissimi auguri

    RispondiElimina
  68. tanti auguri, anche se in ritardo! ti ho scoperta solo ora grazie a mum in art e sono diventata tua follower, partecipo molto volentieri al tuo giveaway.
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
  69. tantissimi auguri di buon compleanno........un abbraccio

    RispondiElimina
  70. mi sono imbattuta per caso nel tuo bel blog e mi fa molto piacere farti gli auguri per il tuo compleanno !!!!

    RispondiElimina
  71. Eccomi, sono arrivata qui attratta dalle tue bellissime cornici e ho letto della tua iniziativa!! Partecipo volentieri!!
    Ps:sono già tua follower!
    Gina

    RispondiElimina
  72. Ciao, eccomi! Ultimamente sono stata parecchio latitante quindi scopro solo ora il tuo giveaway... innanzitutto tanti tanti auguri e poi grazie per aver voluto festeggiare con noi con questa bella iniziativa :-)
    Adesso purtroppo non riesco ad inserire il banner nel Mio blog perché sono dal cellulare e x di più blogger fa le bizze e mi ha fatto sparire le immagini di sfondo e dell'intestazione.. Appena mi collego dal computer e risolvo il tutto procedo
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  73. auguri anche se in ritardo per il tuo compleanno!partecipo molto volentieri...ti aeguo da un pò..simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  74. Mi sembra d'essere ancora in tempo per partecipare al tuo Giveaway, mentre sono piuttosto in ritardo per gli auguri, ma accettali comunque visto che ti ho scoperta solo pochi minuti fa. La tua ghirlanda é deliziosa e non ti nascondo che mi fa gola. Vediamo un po' che succede! Intanto hai una follower in più perché dalla scorsa che ho dato il tuo blog mi piace ed ora vado subito a mettere il codice del banner sul mio blog. Ciao e grazie per questa simpatica opportunità.

    RispondiElimina
  75. eccomi...proprio carini i tuoi cuori....corro a linkarli, Auguroni,Anto

    RispondiElimina
  76. ciao
    eccomi qua. Anche se in ritardo buon compleanno. Partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  77. Ciao cara <3 tantissimi auguri :) beh, si lo ammetto :3 sono arrivata qui grazie al giveaway ma ora ti seguo :) partecipo molto volentieri ;) ho messo il banner nel mio blog :P
    Beh, dai 5 kg in più non sono niente di grave :D un bacione e grazie per l'opportunità ;) ti lascio l'e-mail anche se non mi sembra tu l'abbia richiesta neversaybook@gmail.com
    Francy

    RispondiElimina
  78. Per un pelo... ci sono anch' io e anche il mio Giveaway scade il 10/04!!!!!!
    Nuova felicissima follower... ;-)))
    blackromances@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Ciao, arrivo ora e appena in tempo vedo. Partecipo volentieri al tuo giveaway, e ti seguo con piacere. Se vuoi giocare con me, passa a trovarmi. A presto.

    RispondiElimina
  80. Ti seguo e partecipo con piacere.
    Bellissimo! :)
    alenia(@)live.it

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...